top of page

 

Questo studio è nato dalla volontà di offrire un’assistenza «su misura» alle aziende e ai liberi professionisti nel settore del diritto delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, nonché in quello della proprietà intellettuale, sia in fase di consulenza sia in fase di contenzioso.

 

Lo studio è decisamente orientato verso alcuni settori ben precisi: informatica, telecomunicazioni, arti plastiche, design, audiovisivo, cinema, musica, fotografia e moda.

 

Alla fine del 2007 Anne-Katel Martineau ha creato lo studio MEDIASTIC, avvalendosi di alcune partnership con studi europei ed americani, in particolare di New York dove ha lavorato per diverso tempo. In questo modo è in grado di accompagnare i clienti dello studio nei loro progetti internazionali.

 

Nel 2012 e nel 2013 lo studio MEDIASTIC si è distinto per la pratica apprezzata nel settore audiovisivo e Internet tra i migliori studi legali francesi.

 

In settembre 2013, Anne-Katel MARTINEAU ha brevamente associato per creare lo studio MEDIASTIC-MARTINEAU ASSOCIES AARPI.​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

 

Nel 2016, continua il suo sviluppo nelle studio MARTINEAU AVOCATS che è già stato assegnato tre trofei per l'attività internazionale dello studio.​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

PRESENTAZIONE DELLO STUDIO

Lo studio in immagini

L'aerea in immagini

NOTIZIE ET PRIMI

2016

bottom of page